News della scuola

In questa pagina si trovano le news in ordine di pubblicazione.

SONO PUBBLICATI NELL'ALBO ON LINE DELL'ISTITUTO GLI ESITI DELLA SELEZIONE VOLTA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI, IN FORMA INDIVIDUALE O SOCIETARIA IN SEGUITO ALL'AVVISO PUBBLICO DEL 11/10/2018

SCUOLE COMUNE DI BARIANO

SCUOLE COMUNE DI MORENGO

SCUOLE COMUNE DI PAGAZZANO

Sabato 1 settembre

• Ore 9,00 - Presa di servizio del personale di nuova assunzione

Lunedì 3 settembre

Ore 08.00 - 11,00 - Programmazione Scuola Infanzia c/o le rispettive sedi •

Ore 11,30 - 13,30 Collegio docenti unitario presso la Scuola Secondaria di Boriano

• Ore 14.00- 17,00: incontro docenti Scuola Infanzia, presso la Scuola Primaria di Boriano, con il seguente o.d.g.: > Programmazione > Griglie di passaggio > Modalità di inserimento alunni > POF a. s. 2018/19

Ore 14.00 incontro insegnanti scuola infanzia di Boriano e insegnanti classi prime per: > passaggio informazioni (presso scuola primaria Boriano)

• In allegato l'intera circolare corretta e aggiornata
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n. 1 - 01.09.2018.pdf)Circolare n. 1 - 01.09.2018.pdf833 kB

CRESCERE CONNESSI

BAMBINI, PREADOLESCENTI E DEVICE: ISTRUZIONI PER L’USO

MERCOLEDÌ 28 MARZO 2018 – ORE 20.30
Scuola Secondaria 1° grado Bariano via A. Diaz 10

Non esistono ricette magiche uguali per tutte le famiglie, ma possono esserci alcuni accorgimenti utili da mettere in campo come genitori ed educatori. Durante l’incontro proveremo a vedere quali sono e come adattarli al proprio contesto familiare.

volantino2 IC Bariano

Si comunica che in seguito ad indizione Consultazioni elettorali del 4 marzo 2018 e dovendo adibire a seggi elettorali i locali del plesso Scolastico Secondaria via A.Diaz.n.9 - Bariano, le lezioni sono sospese per le giornate da sabato 3 marzo a martedì 6 marzo 2018.
Gli allievi dell'Indirizzo Musicale svolgeranno le lezioni con calendario comunicato dai docenti di strumento.
Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno mercoledì 07 marzo 2018.

Si comunica che in seguito ad indizione Consultazioni elettorali del 4 marzo 2018 e dovendo adibire a seggi elettorali i locali del plesso Scolastico Primaria via Roma - Pagazzano, le lezioni sono
sospese per la giornata di lunedi 5 marzo 2018.
Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno martedì 06 marzo 2018.

Le lezioni per la Scuola Secondaria di Pagazzano si svolgeranno regolarmente in quanto l'attività didattica non interferisce con le consultazioni elettorali.

Ai Genitori dell’Istituto Comprensivo di Bariano

L’incontro rivolto ai genitori “Crescere connessi” previsto per questa sera è sospeso.

Si conferma l’incontro del 15 marzo e successivamente verrà comunicata una nuova data.

Bariano, 01/03/2018

Serata con Guido Marangoni 28 02 2018