Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Il progetto “NOTE DI SPERANZA PER AMATRICE”

 

Il progetto "NOTE DI SPERANZA AD AMATRICE, promosso dall’Associazione "Musica Ragazzi" di Osio Sopra, intende realizzare sostanzialmente alcune semplici azioni:

  • Ricomprare gli strumenti andati perduti e con questo ridare voce ai gruppi musicali di Amatrice (banda, scuola, gruppi folk-pop)
  • Offrire ai giovani di Amatrice la possibilità di partecipare nell'agosto prossimo ai campi musicali estivi al Simplon Hospiz in Svizzera, organizzati da diversi anni dall’associazione “Musica Ragazzi”.
  • Sostenere l’Associazione “Il sorriso di Filippo”, dedicata alla memoria del giovane Filippo Sanna, che si prefigge le seguenti finalità:
    • Individuare aree di disagio sociale nelle quali intervenire attraverso iniziative concrete di solidarietà, compreso il sostegno economico, favorendo in particolare l'accesso alla cultura sia in ambito scolastico universitario, che in ambito artistico.
    • Operare in modo diretto per la promozione e la difesa dei diritti civili e umani nonché  promuovere iniziative culturali e di prevenzione in campo sociale rivolte soprattutto ai giovani.

Donazioni e offerte possono essere versate sul conto corrente intestato a

MUSICA RAGAZZI:

IT25O0889953290000000520005

Specificare come causale:

CONTRIBUTO LIBERALE AL PROGETTO “

NOTE DI SPERANZA AD AMATRICE”

Un report di ogni donazione è visibile sul sito web

www.musicaragazzi.it

 

Deliberato dal Consiglio di Istituto del 10/04/2017.