L’Istituto Comprensivo di Bariano, in collaborazione con la Cooperativa Sociale AGAPE, organizza due serate dedicate ai genitori dei bambini che frequentano il primo anno della scuola dell’Infanzia.

Gli incontri saranno condotti dalla dr.ssa Rizza Ilenia, psicologa e psicomotricista del Consultorio "Centro per la famiglia" di Treviglio.

VISTE LE TEMATICHE TRATTATE SI CONSIGLIA VIVAMENTE ANCHE LA PARTECIPAZIONE DEI GENITORI DEI BAMBINI MEZZANI; COMUNQUE LE SERATE SONO APERTE A TUTTI I GENITORI INTERESSATI.

GLI INCONTRI SI TERRANNO PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI BARIANO I INCONTRO: MERCOLEDI’ 7 novembre 2018 ore 20.45

Guarda la locandina pubblicata nella Segreteria Digitale