Scuola dell'infanzia

Possono essere iscritti alla scuola dell'infanzia le bambine e i bambini che abbiano compiuto o compiano, entro il 31.12.2019 , il terzo anno di età.
Al contrario, l’ammissione  dei bambini che compiano tre anni di età entro il 30.4.2019 sarà disposta in base alla disponibilità di posti, all'accertamento dell'avvenuto esaurimento di eventuali liste di attesa, alla disponibilità di locali e dotazioni idonei ed alla valutazione pedagogica e didattica da parte del collegio dei docenti dei tempi e delle modalità dell'accoglienza.
Le scuole dell'infanzia di Morengo e Pagazzano funzioneranno  per 40 ore settimanali e con l’assegnazione di due docenti per sezione.
L’iscrizione alle sezioni della scuola dell’infanzia è esclusa dal sistema on line.

DOCUMENTAZIONE PER L’ISCRIZIONE

Documenti da presentare:

• i codici fiscali dei due genitori e dell’alunno
  • 1 foto tessera per il cartellino

Le domande di iscrizione vanno presentate direttamente in segreteria scolastica, via Piave 11, Bariano negli orari di apertura o consegnati alle maestre della scuola dell'Infanzia nell'incontro del 12.01.2019.