Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

32 large default
La domanda di Messa a Disposizione è uno strumento di cui possono usufruire tutti gli aspiranti docenti in possesso delle classi di concorso, necessarie per candidarsi con la Messa a Disposizione su incarichi di supplenza. La MAD è il mezzo più efficace a disposizione di chi non è iscritto nelle graduatorie d’istituto ma vuole comunque candidarsi per posti di supplenza.
 
Compilando il presente modulo comunicherai  alla segreteria del nostro Istituto la tua disponibilità per eventuali supplenze.
 
ATTENZIONE: Si invitano i docenti che intendono mettersi a disposizione per le supplenze nel nostro Istituto a compilare il modulo per ciascuna classe di concorso per cui si offre la propria disponibilità. In caso di necessità da parte dell'Istituto sarete contattati direttamente via e-mail per l'inoltro delle copie dei documenti utili alla proposta di incarico (carta d'identità, titoli di studio e dichiarazione).

Compila il modulo per la messa a disposizione